Concept

MAISONME: due parole unite– una francese e una inglese – per indicare una rottura rispetto agli schemi di ospitalità tradizionali. Un unico concetto: una casa (Maison) calda e accogliente per offrirti un’esperienza il più possibile personalizzata (Me).

MAISONME interpreta bisogni e desideri di chi viaggia per il piacere di scoprire. Gli ambienti sono disegnati per chi ricerca eleganza ed essenzialità, per chi desidera incantarsi alla vista del lago, ma ritrova casa in un equilibrio di materiali, linee e colori.
Viaggiare è esplorazione, condivisione, incontro: MAISONME significa sogni d’oro, connessione wi-fi gratuita e veloce, spazi minimali e ricercati, sapori autentici e locali. Come a casa.
MAISONME è la ricerca del lusso nell’essenziale, la scoperta di linee morbide in un rigore geometrico, la sorpresa di svegliarsi in riva al lago.
Il progetto architettonico è di Irlandini Costruzioni, il progetto di Interior Design è dell’arch. Alice Piubello, il concept e la consulenza di marketing è di Nicola Delvecchio (Teamwork S.r.l.)