Palio del Chiaretto Bardolino

dal 31 maggio al 2 giugno 2019 sul lungolago di Bardolino

03.05.2019

Emozionanti decorazioni rosa, spumeggianti stand dove poter sorseggiare del buon vino e degustare prodotti gastronomici locali, e un parco esclusivamente per show di intrattenimento di grandi e piccini.

Può essere riassunto in tutto ciò il Palio del Chiaretto, una delle manifestazioni primaverili più importanti del basso lago a tema enogastronomico che si svolgerà a Bardolino dal 31/05 al 2/06.

Grazie al contributo della Fondazione Bardolino Top assieme al Comune di Bardolino l’evento avrà come protagonista sicuramente il Vino Bardolino Chiaretto, che potrà essere degustato nell’ormai tradizionale bicchiere celebrativo attraverso gli splendidi paesaggi che offre il nostro Lungolago Cornicello.

Ma se si pensa che il Palio del Chiaretto sia solo vino ci si sbaglia, perché band musicali sapranno farvi emozionare presso il Parco Carrara senza dimenticare le entusiasmanti gare di Dragon Boat.

Se siete indecisi in che ristorante accomodarvi a cena o a pranzo, l’evento vi semplificherà le cose riunendo i migliori ristoranti e bar di Bardolino presso lo stand dell’associazione “De Gustibus” con aperitivi romantici e stuzzicanti!

Nella piazza principale invece (antistante al porto) altri prodotti tipici locali saranno esposti: Olio e panettone Melegatti sapranno deliziare il vostro palato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *